L’ambiente in movimento
Ho provato a rendere un’idea del cambiamento stagionale nelle nostre montagne Emiliane
Ho provato a rendere un’idea del cambiamento stagionale nelle nostre montagne Emiliane
Non ho paura della morte. Sono un vecchio fisico. Ho paura del tempo. Professor Brand Interstellar
L’attuale classe 4Z riporta le foto di due momenti di lezione in DAD e in presenza che testimoniano come è cambiata l’inclusione nella … …
Le due immagini illustrano il viaggio dal mondo inerte all’impatto umano: la contemplazione si trasforma in azione decisiva per il futuro del pianeta.
Qua in inverno non é mai cosi bianco nella bassa, i toni si spengono, la nebbia avvolge e cancella ed il cielo diventa … …
Essere sommersa dall’insoddisfazione professionale trasformandola in cultura senza frontiere
Non si può restare fermi a guardare il passato, ma agire e affrontare gli eventi futuri.
Mi piace pensare di aver lasciato un ricordo indelebile a tutti coloro che erano presenti alla mia performance di canto.
Cambiamento e Valore. Il viaggio fra presente e passato, la Donna musulmana ed ebraica.
Dopo gli studi in Environmental Humanities le mie competenze in sostenibilità equa, olistica e pacifica vengono alla luce sul volto: corpo e mente … …
Dal Grigio al Colore, un movimento oculare per risvegliare e valorizzare le risorse personali, si ricomincia! foto 1 (2024) foto 2 (1969)
Nonostante la mia disabilità, e se il mio futuro è (ogni tanto) incerto, ho capito che andrò avanti grazie alle mie passioni. Nel … …
Progettazione artigianale che ha veicolato l’informazione ambientale come fonte di osservazione applicata a concetti di innovazione, riuso e recupero materiali.
Il progetto Erasmus ha rappresentato un’esperienza formativa fondamentale che ha contribuito significativamente alla mia crescita personale e professionale.
Ho lasciato la mia amata terra a diciassette anni, non sapendo a chi e a cosa andavo in contro, ma la città che … …